
Pelago, Pontassieve, Rufina e Vicchio: in arrivo i codici utenza
Plures Alia informa i cittadini dei comuni di Pelago, Pontassieve, Rufina e Vicchio che sono in arrivo nuove comunicazioni ufficiali a seguito dell’attivazione della tariffa corrispettiva (Taric) a partire da gennaio di quest’anno.
Complessivamente, Plures Alia ha provveduto all’invio di circa 30.000 lettere cartacee, oltre a 28.000 comunicazioni tra messaggi SMS ed e-mail, che contengono i codici utenza personali, utili per agevolare l’attivazione delle funzionalità di Aliapp, l’applicazione che consente, tra le varie operazioni, anche il conferimento dei rifiuti attraverso lo sblocco dei contenitori digitali.
Si ricorda che ogni comunicazione è riferita a una singola utenza. Di conseguenza, i cittadini titolari di più utenze (ad esempio abitazione e pertinenza) potranno ricevere più messaggi. In tali casi, è sufficiente utilizzare uno solo dei codici ricevuti per procedere all’attivazione dei sistemi digitali.
Si ricorda, inoltre, che tutti gli utenti che non abbiano ancora ritirato la chiavetta e le altre attrezzature, possono farlo presso gli sportelli al pubblico presenti sul territorio, attivi fino al 31 marzo.