12 gennaio 26 alle 14:07

Firenze, nuova ubicazione per l’Ecofurgone del mercato “Fanti”

Plures Alia informa che l’Ecofurgone ubicato nella zona di Campo Marte, in viale Fanti, dalla giornata di oggi è trasferito nell’area tra Viale Nervi e Viale Paoli intorno allo SkatePark
Lo spostamento si rende necessario per ampliamento dell’area di cantiere dello Stadio “Artemio Franchi”.

Il mezzo attrezzato di Plures Alia, presente ogni settimana nelle giornate di lunedì e giovedì, dalle ore 9 alle 12, è un punto di raccolta gratuito dedicato ai rifiuti che, per dimensioni o tipologia, non possono essere conferiti tramite la raccolta porta a porta. Gli utenti possono conferire all’Ecofurgone olio vegetale esausto, lampade e tubi al neon, vernici in barattolo e bombolette spray, toner e cartucce stampanti, pile e batterie, piccoli elettrodomestici (come radio, cellulari, phon, tostapane, utensili elettrici, frullatori etc) e farmaci scaduti.

La consegna dei materiali è molto semplice: è sufficiente portare con sé i rifiuti di cui ci si vuole disfare e consegnarli all’addetto del mezzo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Alia tramite Aliapp, oppure telefonare al call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800. 888333 (da rete fissa, gratuito), 199.105105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) e 0571.1969333 (da rete fissa e da rete mobile).